Quantcast

Karate, il Cao apre il 2022 alla grande in Slovenia

Nella città di Velenje si è svolto l'open internazionale che ha visto 8 nazioni e 100 team in gara. Il Cao, società sportiva che ha sede a Limido Comasco, Cermenate e Cantù, ha schierato 12 atleti nella specialità kumite

Generica 2020

Karate, il Cao apre il 2022 alla grande in Slovenia.

Nella città di Velenje si è svolto l’open internazionale che ha visto 8 nazioni e 100 team in gara.
Il Cao, società sportiva che ha sede a Limido Comasco, Cermenate e Cantù, ha schierato 12 atleti nella specialità kumite allenati e seguiti dal tecnico federale Davide Colombo.

Arrivano alla medaglia d’oro la saronnese Greta Gandola nella u14 battendo anche la campionessa italiana in carica dei -47kg.

Ottima Medaglia d’oro per Filippo Somaschini nella u12 -35 kg e Lorenzo Bergna si riconferma al primo posto nella u12 -40 kg.

Generica 2020

Medaglia d’argento per Viola Gandola, che si è scontrata con la sorella Greta in una bella finale CAO in famiglia. Bellissimo argento per Andrea Costanzo. Matilda Veronese argento nella u10.

Matteo Costanzo bronzo di valore nella categoria Cadetti ed Elisa Cattaneo nella u14 pesi massimi. Bronzo per la prima competizione Internazionale per Matteo Biggiogero

Prossimi appuntamenti: GrandPrix Croazia, Italiani a Roma, e Youth League a Cipro.

Il CAO guarda con fiducia ai prossimi impegni, sicuro dell’impegno e dell’entusiasmo di tutto il gruppo.

Generica 2020

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore