Quantcast

Avviati i lavori per l’ampliamento della strada di accesso alla piattaforma ecologica di Cislago 

Un'opera da circa 104 mila euro, divisa in due lotti funzionali

Generica 2020

Avviato il cantiere per l’ampliamento e la messa in sicurezza di via Vecchio Bozzente a Cislago, la strada di accesso al Centro Raccolta Rifiuti del paese.

Un’opera da circa 104 mila euro, divisa in due lotti funzionali. «Il progetto era partito dalla mia amministrazione con una delibera di Giunta del maggio 2019 – commenta il consigliere comunale di minoranza Gian Luigi Cartabia, ex sindaco -. Oltre all’allargamento della strada è prevista la realizzazione di una pista ciclabile da viale dello sport all’inizio della piattaforma e la posa di un sistema di raccolta delle acque meteoriche».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore