Quantcast

Osa Saronno, ancora un super Filippo Cappelletti ai Campionati junior e promesse

Un oro, un argento, tre bronzi e altri buoni piazzamenti per l’OSA Saronno ai Campionati junior e promesse di Ancona

Generica 2020

Un oro, un argento, tre bronzi e altri buoni piazzamenti per l’OSA Saronno ai Campionati junior e promesse di Ancona. Inaugurata con ottime prestazioni la nuova divisa blu scuro.

L’oro si festeggia nei 200 metri con super Filippo Cappelletti (nella foto): il ragazzo di Arsago Seprio, allenato da papà Beppe, ottiene con 21.18 la terza prestazione italiana under 20 di sempre; alle sue spalle è argento il pugliese (saronnese per studio e per sport da pochi mesi) Paolo Langiulli, che con 21.77 polverizza il suo vecchio personale.

Nel salto in lungo un grande Emanuele Trento ottiene con 7,37 il personale e il bronzo e terzi, con un po’ di rammarico arrivano anche i ragazzi della staffetta 4 x 1 giro: Cappelletti, Langiulli e Trento insieme al caronnese Mattia Antonietti vincono la loro serie, ma per qualche centesimo arrivano alle spalle dei torinesi della Sisport. L’ultima medaglia di bronzo arriva da Vittoria Radaelli nell’asta junior, con il personale di 3,65. Quarta è Beatrice Bulla con 3,40 e nona è Cecilia Crespi con 3,25. Nell’alto junior è Elisa Parazzi quinta con 1 metro e 63, mentre sesto nell’alto maschile arriva Ale Di Gregorio con 1,94. Chiudono rispettivamente decimo e undicesimo Riccardo Vago nel peso junior (m. 13,53) e Diego Bruschi nel triplo promesse (m. 14,00).

Menzione speciale per Edo Luraschi,, quarto per 1 centesimo nei 400 metri, ma il suo 48.05 finale annuncia un buona stagione. OSA Saronno festeggia il quarto posto nella classifica a squadre nella categoria junior maschile.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore