Quantcast

Volo di sei metri nel vuoto, due operai cadono da una gru a Desio

Incidente sul lavoro in un cantiere a causa del cedimento del braccio di una gru. I due uomini, 49 e 57 anni, trasportati d’urgenza in ospedale in gravi condizioni

Generica 2020

Incidente sul lavoro a Desio, in Brianza. Due operai sono precipitati da un’altezza di circa 6 metri a causa del cedimento della struttura con con crollo del braccio.

Erano le 15.17  in un cantiere di via Sant’Apollinare. I due operai si trovavano nel cestello quando si è verificato il crollo.

49 e 57 anni, hanno riportato traumi toracico, al volto e al bacino e sono stati trasportati d’urgenza in ospedale a Monza e al San Raffaele di Milano. Sul posto elisoccorso, automedica, 2 ambulanze, vigili del fuoco e polizia locale.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore