Quantcast

Spento l’incendio nel Parco delle Groane, diversi ettari di bosco in fumo

Numerose le squadre di vigili del fuoco in azione, inviati dai comandi di Lazzate, Bovisio Masciago, Seregno, Lissone, Saronno, Carate Brianza e coadiuvati dal personale dei distaccamenti di Como e Milano. Sul posto anche i volontari del Parco delle Groane

Generica 2020

È stato spento nella notte l’incendio divampato nel Parco delle Groane nella serata di lunedì 7 febbraio tra Cogliate, Misinto e Lazzate.

Galleria fotografica

Spento l’incendio nel Parco delle Groane, diversi ettari di bosco in fumo 4 di 4

Le fiamme si sono sprigionate nel bosco di Sant’Andrea fomentate dal vento forte che ha soffiato fino a serata inoltrata, oltre che dal clima secco da molte settimane.

Numerose le squadre di vigili del fuoco in azione, inviati dai comandi di Lazzate, Bovisio Masciago, Seregno, Lissone, Saronno, Carate Brianza e coadiuvati dal personale dei distaccamenti di Como e Milano. Sul posto anche i volontari del Parco delle Groane.

Dopo più di tre ore di lavoro le fiamme sono state spente e l’incendio è stato messo sotto controllo, con le operazioni di messa in sicurezza che sono proseguite fino alla mattina di martedì 8 febbraio.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Spento l’incendio nel Parco delle Groane, diversi ettari di bosco in fumo 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore