Quantcast

A Saronno albero secolare caduto per il forte vento

Chiusa via General Cantore. L'albero si trova all'interno di un giardino privato 

Generica 2020

Tra i diversi danni causati dalle forti raffiche di vento nel Saronnese, c’è la caduta di un albero secolare tra via General Cantore e via Caduti della Liberazione a Saronno.

Galleria fotografica

Tetti scoperchiati e alberi abbattuti, i danni del forte vento nel Saronnese 4 di 7

L’albero, dall’interno di un giardino privato, è caduto sulla strada, causando il blocco del traffico veicolare. “Sul posto la Polizia locale per gestire la viabilità, i tecnici comunali e quelli di Enel per il ripristino della linea elettrica – si legge nella nota del Comune -. Allertati anche i Vigili del Fuoco che interverranno appena possibile, vista la quantità di interventi che hanno in essere in queste ore”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tetti scoperchiati e alberi abbattuti, i danni del forte vento nel Saronnese 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore