Quantcast

Il giovane difensore Zeroli dalla Pro Patria alla Caronnese

Classe 2003, nativo di Busto Arsizio, Bryan ha effettuato tutta la trafila giovanile nella Pro Patria. Lo scorso anno nella formazione Primavera ha messo a segno anche quattro reti

Generica 2020

La Caronnese annuncia il tesseramento di Bryan Zeroli. Difensore centrale classe 2003 arriva in prestito dalla Pro Patria, società nella quale ha effettuato tutta la trafila giovanile. Per il giovane difensore la prima vera esperienza all’interno di una prima squadra. Arrivato a Caronno Pertusella nella giornata di mercoledì, è già a disposizione del tecnico Manuel Scalise e nel gruppo squadra per il primo allenamento.

Un under per la difesa rossoblu

Classe 2003, nativo di Busto Arsizio, Bryan ha effettuato tutta la trafila giovanile nella Pro Patria. Lo scorso anno nella formazione Primavera ha messo a segno anche quattro reti, dimostrando una spiccata dote balistica anche dal punto di vista offensivo. Alto più di 190 centimetri, Zeroli fa della fisicità uno dei suoi punti di forza. Nella rosa della prima squadra della Pro Patria in questa stagione, senza però collezionare minuti in Serie C, Zeroli arriva a Caronno Pertusella per spiccare il volo tra i grandi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore