Quantcast

Hub vaccinale di Saronno, su prenotazione 2000 nuovi slot per le vaccinazioni

Lo rende noto la cooperativa Medici Insubria, che gestisce il centro vaccinale di via Parini 54

Centro vaccinale via Parini 54 Saronno

Sono stati attivati oggi (12 gennaio) 2000 nuovi slot per le vaccinazioni su prenotazione al centro vaccinale di Saronno. 

Lo rende noto la cooperativa Medici Insubria, che gestisce il centro vaccinale in collaborazione con Ats Insubria e il Comune di Saronno: «Mettiamo a disposizione circa 2000 nuovi posti per prenotare prime e terze dosi da qui a fine mese, per dare la possibilità di ottemperare alle norme dettate dai nuovi decreti» spiega Emanuele Monti, direttore della cooperativa.

Le modalità di prenotazione rimangono le medesime, accendendo al portale www.prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore