Quantcast

Radiodiffusione delle sedute consiliari, rinnovato fino al 2023 l’incarico a Radiorizzonti in Blu

All'associazione Orizzonti Nuovi è affidata anche la diffusione di trasmissioni che prevedano la partecipazione di sindaco, assessori e consiglieri comunali della città

Generica 2020

È stato rinnovato per gli anni 2022 e 2023 il servizio di radiodiffusione delle sedute del Consiglio comunale di Saronno all’associazione Orizzonti Nuovi, che dagli studi di piazza Libertà 2 gestisce l’emittente Radiorizzonti in Blu.

Lo ha deliberato la Giunta comunale di Saronno lo scorso 23 dicembre. All’associazione è affidata anche la diffusione di trasmissioni che prevedano la partecipazione di sindaco, assessori e consiglieri comunali della città.

Per il servizio svolto, l’accordo prevede un corrispettivo all’associazione pari a 6 mila euro annui, oltre ad un ampio spazio dedicato su Saronno Sette, il settimanale di informazione dell’amministrazione comunale. Il contratto ha decorrenza dal 1 gennaio 2022 al 31 dicembre 2023.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore