Quantcast

La solidarietà per la Casa di Marta arriva fino a Morosolo

Tantissimi sacchetti della solidarietà dalla scuola primaria di Morosolo alla Casa di Marta di Saronno. Un risultato che supera i confini del Saronnese e arriva alle porte di Varese, nel segno della solidarietà

Generica 2020

Da Morosolo a Saronno un carico pieno di doni natalizi. 

Grazie all’associazione genitori, gli alunni della scuola primaria “A. Manzoni” di Morosolo hanno consegnato tantissimi sacchetti della solidarietà, costruiti seguendo le istruzioni dello speciale calendario dell’avvento messo a punto in occasione delle festività natalizie dalla Fondazione Casa di Marta, realtà caritativa presente in via Petrarca a Saronno all’interno della quale operano diverse associazioni dedite al volontariato sociale.

Un risultato che supera i confini del Saronnese e arriva alle porte di Varese, nel segno della solidarietà.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore