Quantcast

A Saronno didattica a distanza per tutti gli studenti del Liceo Legnani

Tutte le classi in didattica a distanza per martedì 21 e mercoledì 22 dicembre. Un provvedimento precauzionale motivato dall'aggravarsi della situazione sanitaria

Liceo Legnani di Saronno: la scuola

Sospese le lezioni in presenza per le giornate di martedì 21 e mercoledì 22 dicembre. È il provvedimento precauzionale che ha adottato la direzione del Liceo Stefano Maria Legnani di Saronno, motivato dall’aggravarsi della situazione sanitaria.

“Gli studenti seguiranno le lezioni da casa, collegandosi alle rispettive Classroom, secondo il normale orario scolastico – comunica la scuola -. I docenti dovranno recarsi a scuola e avviare le videoconferenze dalle rispettive aule seguendo il normale orario di servizio. In caso di assenza i docenti dovranno darne segnalazione alla classe attraverso l’Agenda del Registro Elettronico e alla scuola contattando la segreteria. Eventuali prove di verifica già programmate potranno quindi essere svolte solo a distanza. Si raccomanda a tutti i docenti la sanificazione della postazione al termine di ogni ora di lezione svolta”.

Contagi, quarantene e isolamento: cosa occorre fare quando si viene a contatto con il virus?

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore