Quantcast

Il Comune di Saronno aumenta i parcheggi nel periodo di Natale e di fine anno

Nelle giornate di domenica 12 e 19 dicembre, ma anche 2 e 9 gennaio, la sosta sarà libera nei parcheggi di via 1° Maggio e piazza Saragat, che contano rispettivamente 163 e 193 stalli

Generica 2020

Per migliorare l’offerta della sosta a Saronno, nel centro cittadino, nei weekend dedicati agli acquisti natalizi, l’amministrazione saronnese ha approvato un piano parcheggi che amplia l’offerta di posti auto liberi sul territorio comunale.

Nelle giornate di domenica 12 e 19 dicembre, ma anche 2 e 9 gennaio, la sosta sarà libera (senza quindi il pagamento usuale) nei parcheggi di via 1° Maggio e piazza Saragat, che contano rispettivamente 163 e 193 stalli.

Questi posti a sosta libera vanno ad aggiungersi agli altri due pubblici di piazza Mercato e di via Ferrari, sul retro della stazione FNM, che hanno una capienza di 165 e 85 posti auto.

Nelle zone più centrali del territorio sono disponibili molte altre tipologie di posti auto pubblici – disco orario, libero, pagamento su strada (eccetto festivi) e ZTL – nonché che esiste anche un silos privato a pagamento in via Milano. Tutto questo per un totale di 5497 posti auto.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore