Quantcast

Auto finisce contro il cancello di una villa Misinto, morto l’uomo alla guida

I vigili del fuoco del distaccamento di Saronno sono intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada. Gli operatori hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere l’uomo

Generica 2020

Auto fuori strada a Misinto (Monza e Brianza), in via Europa. L’incidente giovedì 9 dicembre alle 15.30. Il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo finendo fuori dalla sede stradale, contro la recinzione di una villa.

I vigili del fuoco del distaccamento di Saronno sono intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada. Gli operatori hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere il ferito.

L’uomo alla guida stava rientrando nella sua cada si Cogliate e pare aver accusato un malore. Soccorso dagli uomini della Croce Rossa e trasportato in elisoccorso in ospedale al Niguarda di Milano, è deceduto nel corso della serata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore