Quantcast

Prostituzione nel Comasco, tre persone segnalate alla Prefettura

I carabinieri di Cantù hanno svolto un servizio straordinario di controllo sulle strade tra Cantù, Lurago Marinone, Lomazzo, Cadorago, Bregnano, Cermenate

Generica 2020

Sfruttamento della prostituzione, i carabinieri di Cantù hanno svolto un servizio straordinario di controllo sulle strade tra Cantù, Lurago Marinone, Lomazzo, Cadorago, Bregnano, Cermenate.

L’operazione, denominata “Alto impatto”, ha permesso di controllare 12 prostitute al lavoro sulla strada in condizioni spesso degradate (sedie in plastica, sacchetti della spazzatura, bottigliette usate in plastica gettate a bordo carreggiata o nel bosco).

Tra i risultati operativi ottenuti si segnalano:
– 3 persone segnalate ex art. 75 DPR 309/90 poiché trovato in possesso di 2,7 gr. di hashish; 0,80 gr. di cocaina il tutto a seguito di perquisizione personale;
– 4 proposte di fogli di via obbligatori;
– 1 denuncia in stato di libertà per dell’art. 4 legge n. 110 del 1975, per porto di armi od oggetti atti ad offendere;
– 7 sanzioni complessive in violazione del codice della strada elevate.

Nel corso del servizio sono stati effettuati innumerevoli posti di controllo, identificando 55 persone.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore