Quantcast

Il Comune di Gerenzano dona una targa all’azienda storica “Busnelli snc”

L’azienda premiata da Regione Lombardia come "Attività storica e di tradizione”

Generica 2020

Sabato 27 novembre, in Comune, il sindaco di Gerenzano Ivano Campi e gli assessori hanno consegnato una targa, a nome di tutti i gerenzanesi, ai titolari Mario, Miriam, Roberta e Sergio dell’azienda “Busnelli Snc” di Gerenzano.

Con 53 anni di storia, la Busnelli snc è tra le attività storiche lombarde: “Grazie al nostro papà”

Con i suoi 53 anni di attività, è tra i 162 negozi lombardi, ad aver recentemente ricevuto il prestigioso riconoscimento di attività storica da Regione Lombardia (delibera di Giunta Regionale del 13 ottobre 2021). La cerimonia ufficiale di Regione Lombardia si terrà a metà dicembre 2021.

In Provincia di Varese sono 30 i nuovi negozi storici riconosciuti poche settimane fa da Regione Lombardia, che si aggiungono alle 2.396 imprese già iscritte all’elenco regionale “attività storiche e di tradizione”.

«Congratulazioni da parte di tutti i gerenzanesi», ha voluto dire il primo cittadino Campi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore