Quantcast

Anche Saronno nel tour nazionale #Riciclalo di ScuolaZoo

L’iniziativa di ScuolaZoo per invitare gli studenti a riciclare la carta ha coinvolto gli istituti saronnesi Grassi e Legnani, Zappa, Riva, Parma, Collegio Castelli ed elementari e medie Aldo Moro venerdì 26 novembre

Generica 2020

Il tour nazionale #Riciclalo di ScuolaZoo fa tappa a Saronno.

L’iniziativa di ScuolaZoo per invitare gli studenti a riciclare la carta ha coinvolto gli istituti saronnesi venerdì 26 novembre.

La community di studenti più grande d’Italia va nelle piazze e nelle scuole a regalare i diari ScuolaZoo per l’anno scolastico 2021-2022 (che è il diario più venduto online) in cambio di vecchi diari usati.

Nello specifico a Saronno (una delle tappe del tour) lo staff di ScuolaZoo ha incontrato gli studenti e le studentesse dei Licei Grassi e Legnani, degli Istituti tecnici Zappa, Riva, Parma, Collegio Castelli ed elementari e medie Aldo Moro.

Tra balli e giochi in pieno stile ScuolaZoo in poche ore sono stati regalati mille diari! Impressionante è stato il gran numero di insegnanti che si è avvicinato a ringraziare ScuolaZoo «grazie per quello che state facendo, dopo due anni i ragazzi e le ragazze hanno bisogno di incontrarsi!».

Chi è ScuolaZoo? (www.scuolazoo.com)
E’ semplicemente la community di studenti più grande d’Italia! Ha 5 milioni di follower sui social (cerca su instagram e TikTok!), tutti ragazzi e ragazze dai 13 ai 20 anni. Porta 15 mila persone in viaggio ogni anno ed è famosa per i nostri diari, che finiscono sui banchi di centinaia di migliaia di studenti. L’obiettivo è ispirare le nuove generazioni e contribuire a migliorare la scuola, attraverso attività e progetti online e on field.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore