Quantcast

“Mai sole”, assessori e consiglieri di Caronno Pertusella in un video per celebrare le donne

Le immagini, di impatto e grande significato, realizzate in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne che viene celebrata il 25 novembre

Un video per dire alle donne che non si devono mai sentire sole. Lo hanno realizzato consiglieri comunali e assessori di Caronno Pertusella in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne che viene celebrata il 25 novembre.

A Caronno Pertusella una fiaccolata contro la violenza sulle donne

“In piedi signori, davanti ad una donna” dice il sindaco Marco Giudici, con i consiglieri che a turno di segnano il volto con un pennarello rosso e la voce della vicesindaco Cinzia Banfi che ricorda i motivi per cui bisogna, anzi è necessario, celebrare questa giornata: per le donne maltrattate, calpestate, offese, denigrate.

Un video davvero d’impatto, coinvolgente e denso di significato per un’amministrazione come quella di Caronno Pertusella che fa dell’inclusione e del rispetto propri valori fondanti da sempre.

Al termine, la schermata finale ricorda i numeri da contattare per chi ha bisogno di aiuto e di supporto: il 1522 o il 112 per le forze dell’ordine e sul territorio l’associazione Insieme Donna Onlus (3342911791 – insieme.donna@gmail.com).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore