Quantcast

Il sindaco di Saronno Airoldi: “Grazie ai colleghi sindaci per la solidarietà”

Il primo cittadino di Saronno ringrazia i 40 firmatari dell’appello in suo favore e contro chi insulta e minaccia sui social: “Nessuna minaccia ci fermerà”

Augusto Airoldi

Il primo cittadino di Saronno Augusto Airoldi ringrazia i 40 firmatari dell’appello in suo favore e contro chi insulta e minaccia sui social.

Il sindaco saronnese era stato attaccato per un post pro vaccini, dopo che qualcuno aveva imbrattato strade e muri della città degli amaretti con frasi antivacciniste, firmate dal gruppo “Guerrieri ViVi” cui appartengono le due persone denunciate dalla Digos per i fatti di Saronno e Varese.

“Nazi Airoldi”, anche il sindaco di Saronno nel mirino del “Guerrieri ViVi”

«Da oltre un anno la salute dei suoi cittadini è il primo impegno di ogni Sindaco. Siamo tantissimi, in ogni schieramento politico. Con noi c’è la stragrande maggioranza dei nostri cittadini – commenta Airoldi -. Nessuna minaccia ci fermerà finché, assieme, avremo portato Saronno e l’intera Provincia fuori dalla pandemia».

«Grazie per la solidarietà ai colleghi sindaci di Azzate, Bardello, Besnate, Besozzo, Bisuschio , Brezzo di Bedero, Brinzio, Brusimpiano, Buguggiate, Cantello, Castelseprio, Caronno Pertusella, Castellanza, Cazzago Brabbia, Comabbio, Comerio, Cunardo, Dumenza, Gemonio, Germignaga, Gornate Olona, Grantola, Induno Olona, Ispra, Lavena Ponte Tresa, Leggiuno, Lonate Pozzolo, Luino, Maccagno con Pino e Veddasca, Monvalle , Malnate, Marchirolo, Oggiona con Santo Stefano, Olgiate Olona, Somma Lombardo, Sumirago, Travedona Monate, Varese, Vedano Olona e Vergiate», chiosa il sindaco saronnese.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore