Quantcast

Chiude il Corriere di Como, il 16 novembre l’ultimo numero in edicola

La crisi dell’editoria colpisce anche il quotidiano lariano che non andrà più in stampa dopo 24 anni di attività

Generica 2020

Martedì 16 novembre 2021 sarà l’ultimo giorno in edicola per il Corriere di Como. La crisi del settore dell’editoria colpisce anche il quotidiano lariano, che è costretto a chiudere dopo 24 anni di attività.

La prima edizione risale infatti al 19 ottobre 1997, quasi un quarto di secolo di vita che domani verrà interrotta.

Il giornale diretto da Mario Rapisarda, dopo alcuni anni difficili, sarà quindi in edicola con l’ultimo numero il 16 novembre, poi le rotative non verranno riattivate.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore