Quantcast

Torna a Saronno il mercatino di beneficenza di Natale. Bancarelle in piazza dall’1 dicembre

Il mercatino sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19, il sabato e la domenica dalle 9 alle 12 e nel pomeriggio dalle 15 alle 19

Generica 2020

Tornano ad animare piazza De Gasperi le bancarelle del “Mercatino del Cuore di Natale” della Saronno Point Onlus.

Dal 1 al 31 dicembre sarà possibile acquistare articoli di tutti i generi, come da tradizione. “Quest’anno sarà possibile prenotare il nostro riso naturale in sacchetti natalizi da 2 kg – fa sapere l’associazione -. Lo troverete fino ad esaurimento scorse. Per informazioni telefonare al 338.63.744.81».

Il mercatino sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19, il sabato e la domenica dalle 9 alle 12 e nel pomeriggio dalle 15 alle 19. Nei giorni 8, 24 e 31 dicembre verrà fatto orario continuato.

I fondi saranno utilizzati dall’associazione Saronno Point, che da anni supporta l’Ospedale di Saronno con l’acquisto di strumentazioni e arredi per il nosocomio di piazzale Borrella. “Sarà un Natale diverso, ritroviamoci insieme per il bene dei nostri malati oncologici” conclude l’associazione.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore