Quantcast

La Saronno Point dona un nuovo ecografo all’ospedale: “È grazie alle vostre offerte”

È questo quanto è stato possibile donare grazie alle numerose offerte raccolte dai volontari della Saronno Point Onlus per il nosocomio cittadino

Generico 2018

Un nuovo ecografo per il reparto di Urologia dell’ospedale di Saronno. È questo quanto è stato possibile donare grazie alle numerose offerte raccolte dai volontari della Saronno Point Onlus per il nosocomio cittadino. Il nuovo strumento è stato consegnato al direttore del reparto lo scorso venerdì 18 settembre.

«Grazie alle vostre offerte, grazie alla fiducia che ci date – ha commentato Mario Busnelli, operatore sanitario e portavoce dell’associazione -. Sempre vicini ai pazienti e ai medici del nosocomio saronnese».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore