Quantcast

Rissa in un bar a Muggiò, daspo urbano per quattro giovani

I fatti risalgono allo scorso aprile. I soggetti coinvolti erano stati arrestati con l'accusa di rissa, lesioni, porto di oggetti atti ad offendere e resistenza a pubblico ufficiale

Generica 2020

È stato notificato il provvedimento del daspo urbano per quattro giovani italiani che lo scorso aprile sono stati protagonisti di una violenta rissa scoppiata nei pressi di un bar in centro a Muggiò, in provincia di Monza e Brianza.

Sul posto erano interventi i Carabinieri della Compagnia di Desio, che arrivati sul posto erano stati aggrediti da uno dei soggetti coinvolti nella colluttazione. I militari avevano quindi arrestato i quattro giovani con l’accusa di rissa, lesioni, porto di oggetti atti ad offendere e resistenza a pubblico ufficiale.

La Questura di Monza inoltre, su richiesta dei Carabinieri , aveva disposto la chiusura per 30 giorni dell’esercizio pubblico nel quale era scoppiata la violenta lite. Per uno dei soggetti coinvolti nei fatti è in seguito scattato anche il divieto di accedere ai pubblici esercizi e locali di tutto il territorio della Provincia di Monza e della Brianza; nei confronti degli altri tre invece, il divieto ha riguardato il solo Comune di Muggiò.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore