Quantcast

Pronta la nuova giunta di Limbiate

Il sindaco Antonio Romeo ha nominato la nuova squadra di governo della città dopo le elezioni stravinte il 3 e 4 ottobre scorso

Generica 2020

Tre conferme e quattro novità nella squadra di governo cittadino a Limbiate. Il sindaco Antonio Romeo ha ufficializzato i nomi della giunta dopo la vittoria straripante alle elezioni del 3 e 4 ottobre scorso. Tre le donne e quattro gli uomini scelti da Romeo.

I membri della giunta saranno Agata Dalò, vicesindaco e assessore alla solidarietà sociale con delega ai servizi sociali, famiglia e casa; Claudio Ceschini, assessore alle attività produttive e mobilità sostenibile con delega al patrimonio pubblico, attività artigianali ed industriali, trasporti e mobilità sostenibile; Cinzia Galli, assessore alla sicurezza e alle attività commerciali con delega alla polizia locale, protezione civile e commercio; Daniela Lo Castro, assessore alle attività sportive e giovanili con delega ai giovani e sport; Luca Carlo Mario Mestrone, assessore alla pianificazione e marketing territoriale con delega all’urbanistica ed edilizia privata; Francesco Romeo, assessore alle attività finanziarie con delega al bilancio e tributi; Carlo Schieppati, assessore alle attività culturali con delega ai servizi culturali e biblioteca.

La nuova giunta si è messa subito al lavoro nella serata di mercoledì 20 ottobre.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore