Quantcast

Sopralluogo al mercato di Saronno per sindaco e neo assessore

Sindaco e assessore si sono intrattenuti con diversi operatori e con i cittadini, raccogliendo indicazioni e suggerimenti utili. A fine mattinata, il primo incontro tra l’assessore D’Amato e il presidente di Ascom Saronno, Andrea Busnelli

Generica 2020

E’ cominciata presto questa mattina la giornata per il neo assessore al Commercio e alle Attività Produttive Domenico D’Amato, che, insieme al sindaco di Saronno Augusto Airoldi e agli agenti di Polizia locale, ha effettuato un primo sopralluogo nelle vie del mercato cittadino.

Galleria fotografica

Sopralluogo al mercato di Saronno per sindaco e neo assessore 4 di 6

Sindaco e assessore si sono intrattenuti con diversi operatori e con i cittadini, raccogliendo indicazioni e suggerimenti utili.

A fine mattinata, il primo incontro tra l’assessore D’Amato e il presidente di Ascom Saronno, Andrea Busnelli.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sopralluogo al mercato di Saronno per sindaco e neo assessore 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore