Quantcast

Grande festa al Villaggio Amico di Gerenzano: il signor Egidio ha compiuto 100 anni

"È stata una giornata carica di gioia, sorprese, festeggiamenti e momenti speciali trascorsi con gli ospiti e gli operatori di Villaggio Amico e soprattutto con la sua famiglia"

Generica 2020

Un traguardo importante, festeggiato nella maniera giusta. Al Villaggio Amico di Gerenzano il signor Egidio ha compiuto 100 anni.

«È stata una giornata carica di gioia, sorprese, festeggiamenti e momenti speciali trascorsi con gli ospiti e gli operatori di Villaggio Amico e soprattutto con la sua famiglia! Il signor Egidio ha anche ricevuto in regalo un riconoscimento speciale da parte del sindaco del suo comune di provenienza, Olgiate Olona – raccontano dalla Rsa di Gerenzano -.Lui ci ha tenuto tanto a ringraziare tutti noi per la splendida giornata, ma siamo noi che dobbiamo ringraziare lui: grazie Egidio perché ogni giorno ci conquisti il tuo animo buono e gentile, con i tuoi modi garbati da galantuomo di altri tempi e con il tuo dolce sorriso che nasce spontaneo e illumina anche le giornate nuvolose! Ancora tanti auguri grande uomo, per questo traguardo importante da tutti noi di Villaggio Amico».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore