Quantcast

Rapina in Posta a Cantù col coltello a serramanico, arrestato dai carabinieri

Il colpo è andato a segno e il rapinatore è fuggito con 1000 euro di bottino, ma i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cantù e della Tenenza di Mariano Comense lo hanno arrestato

Generica 2020

Rapina in Posta a Vighizzolo con coltello a serramanico, capo coperto da una giacca con cappuccio ed il volto nascosto dietro una mascherina chirurgica. Il colpo è andato a segno e il rapinatore è fuggito con 1000 euro di bottino, ma i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cantù e della Tenenza di Mariano Comense lo hanno arrestato poco dopo la sua fuga.

Si tratta di un canturino classe 1967, resosi responsabile del reato di rapina aggravata, nonché di evasione dagli arresti domiciliari.

I fatti risalgono alla tarda mattinata di ieri, 4 ottobre: l’uomo ha intimato al personale allo sportello di consegnare il contante presente in cassa. Ricevuto il denaro, prima di dileguarsi velocemente a piedi, ha nascosto le banconote in una busta.

Avvertiti, i carabinieri sono risaliti al responsabile della rapina, personaggio noto per diversi precedenti e agli arresti domiciliari: in casa sono stati trovati i vestiti indossati durante il colpo in Posta e la busta incriminata, con all’interno il denaro rubato. Anche il coltelo è stato ritrovato, non lontano dall’ufficio postale rapinato.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato portato in carcere a Como.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore