Quantcast

Uboldo piange Cesarina Pizzi, anima del mondo del volontariato

Le esequie avranno luogo a Uboldo venerdì 1 ottobre alle ore 11 nella Chiesa Parrocchiale Santi Pietro e Paolo, precedute dalla recita del Rosario

Generica 2020

Se ne è andata a 75 anni Cesarina Pizzi, ex presidente della Pro Loco di Uboldo dal 2002 al 2010 e socia fondatrice dell’associazione.

La piangono in tantissimi a Uboldo, dove era conosciuta e apprezzata per il suo impegno e la sua voglia di aiutare e collaborare con i suoi concittadini: sui social sono centinaia i messaggi di cordoglio per l’improvvisa scomparsa e per ricordare una vera e propria colonna del mondo delle associazioni uboldesi.

Le esequie avranno luogo a Uboldo venerdì 1 ottobre alle ore 11 nella Chiesa Parrocchiale Santi Pietro e Paolo, precedute dalla recita del Rosario. (foto da Santino Servizi Funebri)

Tommaso Guidotti
tommaso.guidotti@varesenews.it
In questa redazione ci sono nato. Ho visto crescere il giornale e la sua comunità, sperimentando ogni giorno cose nuove. I lettori sono la nostra linfa vitale, indispensabili per migliorare sempre.
Pubblicato il 01 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore