Quantcast

Dall’hub vaccinale di MalpensaFiere un grazie alla Protezione civile di Gerenzano

Ai volontari, impegnati da sei mesi a prestare servizio al Centro vaccinale MalpensaFiere, è stato consegnato un diploma con il proprio nome e cognome e con la scritta "Io c'ero", come segno di riconoscimento

Generica 2020

C’erano anche i volontari della Protezione  civile di Gerenzano tra le centinaia di persone ringraziate dalle autorità sanitarie regionali giovedì 30 settembre per il lavoro svolto in questi mesi al Centro vaccinale MalpensaFiere. Come segno di riconoscimento gli otto volontari impegnati al centro di Busto arsizio hanno ricevuto un diploma con il proprio nome e cognome e con la scritta “Io c’ero”. 

Galleria fotografica

Dall'hub vaccinale di Malpensa Fiere un grazie ai volontari della Protezione civile di Gerenzano 3 di 3

Un grande momento di festa, simile a quello avvenuto lo scorso 9 settembre all’hub vaccinale di Saronno, pensato per fare un bilancio dei primi mesi di lavoro e ringraziare quanti hanno contribuito con tempo e professionalità alla riuscita dell’impresa: 111 medici, 308 infermieri e assistenti sanitari, 5 informatici e amministrativi e 1200 volontari di protezione civile e associazioni, per un totale di 500.000 persone vaccinate in sei mesi di attività. 

Presenti all’evento di festa il coordinatore della campagna vaccinale anti-Covid in Lombardia Guido Bertolaso e il presidente della III Commissione Permanente – Sanità e Politiche sociali di Regione Lombardia Emanuele Monti, i vertici dell’Asst Valle Olona con il direttore generale Eugenio Porfido e il direttore socio sanitario Marino dell’Acqua.

Un grazie ai volontari anche da parte del coordinatore della Protezione civile di Gerenzano, Guglielmo Moltrasio: «Ringrazio il mio gruppo per il lavoro svolto sia a Busto Arsizio che al centro vaccinale di Saronno».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Dall'hub vaccinale di Malpensa Fiere un grazie ai volontari della Protezione civile di Gerenzano 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore