Quantcast

L’origgese Daniele Ceolin tra i candidati alla carica di consigliere comunale per Milano

Nel 2020 si candidò a sindaco della lista civica "Origgio 2020". Oggi si è rimesso in gioco con la candidatura a consigliere comunale all'interno della lista civica Grande Nord, a sostegno del candidato sindaco Gianluigi Paragone

Generica 2020

C’è anche il nome di Daniele Ceolin tra i candidati alla carica di consigliere comunale per Milano.

Ceolin risiede ad Origgio e qui passato ha ricoperto la carica di consigliere comunale. Nel 2020, in occasione delle elezioni amministrative, si candidò a sindaco della lista civica “Origgio 2020”.

Oggi si rimette in gioco tra i candidati consiglieri comunali all’interno della lista di Grande Nord, che insieme alla lista Milano Paragone Sindaco sostengono la candidatura di Gianluigi Paragone.

«Il movimento mi ha chiesto di candidarmi – spiega Ceolin, candidato nei municipio 1 e 8 -. Sono onorato di questa proposta e cercherò di fare il possibile per dare il mio contributo. Nel periodo pre-elettorale Grande Nord ha aperto i contatti con tutti i candidati a sindaco di Milano, Paragone è stato l’unico che ha appoggiato quelli che sono i punti programmatici del nostro gruppo: l’autonomia e il discorso del residuo fiscale, le idee della Lega Nord che Bossi ha sempre portato avanti e che Salvini ha lasciato a favore del nazionalismo».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore