Quantcast

A Solaro bimbi alla scoperta degli animali e della natura con il progetto “Racconti di Fattoria”

Grazie alla collaborazione con il “Campus di fine estate”, organizzato dal Comune di Solaro, bimbi ed educatori hanno potuto trascorrere una mattinata alla scoperta degli animali e della natura “a due passi da casa”

Progetto “Racconti di Fattoria”, Solaro

“Una gita in fattoria!” è il nome della prima iniziativa realizzata con successo dal progetto “Racconti di Fattoria”, promosso e realizzato da Spazio Giovani Impresa Sociale in collaborazione con il gruppo di volontari della Fattoria Sociale di Cesate, finanziato dalla Fondazione Comunitaria Nord Milano all’interno del Bando 2021.1 Comunità Vitali e Determinate.

Galleria fotografica

Progetto “Racconti di Fattoria”, Solaro 2 di 2

Grazie alla collaborazione con il “Campus di fine estate”, organizzato dal Comune di Solaro, bimbi ed educatori hanno potuto trascorrere una mattinata alla scoperta degli animali e della natura “a due passi da casa”. Una piacevole e divertente avventura per i bambini che, accompagnati dagli educatori e dai volontari, hanno potuto, alcuni per la prima volta, incontrare e conoscere gli “abitanti” del posto (galline, caprette, oche…) e osservare e sperimentare, con sorpresa ed entusiasmo, tutte quelle attività quotidiane ma per loro straordinarie.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 Settembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Progetto “Racconti di Fattoria”, Solaro 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore