Quantcast

Scontro tra auto e moto sulla Provinciale tra Saronno e Origgio

È avvenuto nel tratto tra i prati alla periferia saronnese: soccorso il motociclista

Generica 2020

Un motociclista è stato soccorso per un incidente stradale avvenuto sulla Provinciale 233 “Varesina”, tra Saronno e Origgio.

È avvenuto poco dopo le 15, in un momento in cui la strada era trafficata anche per la deviazione del traffico dall’autostrada A9 chiusa per incidente in direzione Sud (qui l’articolo).

L’incidente ha coinvolto una moto e un’automobile, all’altezza di un concessionario e di un distributore di benzina, nel breve tratto di strada che corre tra i prati, appena fuori dal quartiere Matteotti.

Lo scontro è stato violento e il sistema Areu-118 ha inviato sul posto i mezzi di soccorso inizialmente in “codice rosso”: per fortuna però le condizioni della persona coinvolta non sono gravi, è stato inviato in ospedale a Saronno in codice verde, vale a dire appunto senza ferite gravi.

Qualche disagio sulla strada a causa delle operazioni di soccorso.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore