Quantcast

Forza Italia Saronno: “Accogliere famiglie afghane segno di umanità e solidarietà”

Nota di Forza Italia Saronno in merito alla proposta fatta al Comune di accogliere una famiglia profuga afghana, appello firmato dalla Società ella Cura del Saronnese, dall’Università delle migrazioni, da Liberazioni film festival e Attac Saronno

Forza Italia Saronno

Nota di Forza Italia Saronno in merito alla proposta fatta al Comune di accogliere una famiglia profuga afghana, appello firmato dalla Società ella Cura del Saronnese, dall’Università delle migrazioni, da Liberazioni film festival e Attac Saronno. 

Alla luce delle dolorose vicende che scuotono l’Afghanistan, Forza Italia Saronno ritiene sia un segno di grande umanità e solidarietà accogliere anche una sola famiglia di profughi afghani.

Chiede, pertanto, che il sindaco e l’amministrazione comunale possano accogliere favorevolmente tale richiesta, mettendo a disposizione un alloggio comunale e fornendo un iniziale sostegno economico come segno tangibile di vicinanza umana.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore