Quantcast

Carabinieri arrestano 45enne evaso dai domiciliari: era a bordo di un furgone rubato, guidato da un minore

Il mezzo è poi risultato provento di furto, avvenuto qualche mese prima in Brianza. I due fermati sono stati denunciati per ricettazione

Carabinieri generica

Evade dai domiciliari, ma viene fermato e arrestato dai Carabinieri. È quanto successo a Brugherio, in provincia di Milano, dove durante i normali controlli della circolazione stradale i Carabinieri della Stazione di Brugherio hanno posto l’attenzione su un piccolo furgone, dall’andatura incerta, che ha portato i militari ad approfondire la questione intimando l’alt al veicolo.

Dal furgone sono però scesi repentinamente i due occupanti, un uomo di 45 anni e un 16enne, che hanno tentato di dileguarsi a piedi nelle vie limitrofe. La fuga è durata poco: infatti, il conducente minorenne è stato fermato dopo pochi metri, mentre per il passeggero, il 45enne che è risultato essere sottoposto agli arresti domiciliari, è stata necessaria una corsa di qualche centinaio di metri in più per bloccarlo definitivamente.

Il mezzo guidato dall’adolescente è poi risultato provento di furto, avvenuto qualche mese prima in Brianza; all’interno del furgone sono stati trovati diversi oggetti rubati. Entrambi i fermati sono stati deferiti per ricettazione.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore