Quantcast

A Saronno oltre l’80% dei residenti ha ricevuto la prima dose di vaccino

I saronnesi che hanno ricevuto la prima dose di vaccino sono 27.319, pari al 80,93% della popolazione target stimata in 33.758 persone

Saronno in zona gialla

L’80,93% dei residenti a Saronno ha ricevuto la prima dose di vaccino. È quanto emerge dai dati forniti da Regione Lombardia e diffusi dall’app del Comune di Saronno: al 14 agosto i saronnesi che hanno ricevuto la prima dose sono 27.319, mentre sono 23.126 (il 68,51% della popolazione target) i residenti che hanno completato il ciclo vaccinale.

Al 14 agosto il numero delle persone vaccinate all’hub allestito all’ex scuola Pizzigoni è 67.751. Il record giornaliero di vaccinazioni è ancora quello del 7 luglio, quando sono state 1.061 le persone vaccinate in un solo giorno.

Come da disposizioni fornite da Regione Lombardia il centro vaccinale di Saronno sarà chiuso fino al 29 agosto; le attività riprenderanno a pieno ritmo dal 30 agosto.

 

Ecco come funziona il centro vaccinale a Saronno

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore