Quantcast

Un’App per aggiornarsi sui dati della campagna vaccinale all’hub di Saronno

Una comoda App per avere dati aggiornati sull'andamento della campagna delle vaccinazioni presso l'hub vaccinale allestito alla ex scuola Pizzigoni. L'ideatore dell'iniziativa è un cittadino saronnese

Generica 2020

I dati delle vaccinazioni a Saronno sempre a portata di mano o di un semplice click. È attiva da oggi la comoda App per avere dati aggiornati rispetto all’andamento della campagna vaccinale presso l’hub di Saronno allestito alla ex scuola Pizzigoni di via Parini.

Ecco come funziona il centro vaccinale a Saronno

L’ideatore dell’iniziativa è un cittadino saronnese, a cui va il ringraziamento del sindaco Airoldi e dell’amministrazione comunale, «per aver fornito un utile servizio a coloro che desiderano rimanere informati sull’andamento delle vaccinazioni nel nostro hub», si legge in una nota dell’amministrazione.

L’App è scaricabile al seguente link vaccinazionisaronno.glideapp.io sia sul pc sia sui dispositivi Android e Apple, che permettono di salvare l’icona sulla home del proprio cellulare.

In base agli aggiornamenti che arriveranno dai medici che operano all’interno dell’hub, l’App riporterà nelle sue schermate le somministrazioni delle dosi di vaccino effettuate quotidianamente all’ex Pizzigoni e un grafico che permetterà un comodo confronto visivo.

È compresa infine, anche una pagina con le informazioni relative al servizio di aiuto e supporto offerto da Saronno Amica.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore