Quantcast

Serie B di Pallavolo, i gironi di Caronno e Saronno

In totale saranno 364 le società che prenderanno parte ai tornei di Serie B, così divise: 132 B maschile, 72 B1 Femminile, 160 B2 Femminile

Ets Caronno - Pallavolo Saronno 0-3

La Federazione Italiana Pallavolo ha reso noti i gironi e la formula dei campionati di Serie B maschile, Serie B1 e B2 femminile per la stagione 2021-2022.

Promozioni e Retrocessioni 21-22

In totale saranno 364 le società che prenderanno parte ai tornei di Serie B, così divise: 132 B maschile, 72 B1 Femminile, 160 B2 Femminile.

Saronno e Caronno Pertusella giocheranno nel girone B della serie B maschile, insieme a Malnate per il Varesotto, Limbiate, Brugherio e Besana in Brianza, la novarese Romagnano Sesia, le bergamasche Nembro e Scanzorosciate, Volley Milano, Bresso e Gonzaga nel Milanese.

Tra le donne, Jerago con Orago è stata inserita nel girone A di B1 con Legnano, mentre nel girone B di serie B2 troviamo le squadre di Busto Arsizio, Induno Olona e l’Insubria Gallarate di Solbiate Arno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore