Quantcast

Consulta sulla disabilità a Saronno, l’orgoglio della presidente de La Rivincita

Lo ha annunciato l’assessore Ilaria Maria Pagani, raccogliendo l’approvazione della presidente dell’associazione La Rivincita Carmen Federico

disabili disabilità

A Saronno ci sarà una Consulta sulla disabilità.

Lo ha annunciato l’assessore Ilaria Maria Pagani, raccogliendo l’approvazione della presidente dell’associazione La Rivincita Carmen Federico.

«Ne sono orgogliosa perché illo tempore ed in occasione di un mio articolo proprio sulla disabilità, ebbi a mediare il confronto sul tema, tra l’amministrazione di Massa che per prima ebbe ad istituirla nel periodo del lockdown e quella di Saronno, entrambi sedi attive dell’associazione – commenta Federico -. Ringrazio di cuore l’assessore Pagani, il vice sindaco di Massa, Andrea Cella ed Eleonora Cantoni presidente della Commissione Sociale per questa sorta di confronto a riprova che quando si lavora per i cittadini ed in ambito sociale, non esiste colore politico che tenga ed è questo uno degli obiettivi che La Rivincita vuol conseguire e dimostrare».

Considerazioni sul tema della disabilità ai tempi del coronavirus

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore