Quantcast

Elezioni 2021, il centrodestra ha deciso: ufficiali i candidati nei Comuni del Varesotto

I candidati della coalizione sono Matteo Bianchi per Varese, Emanuele Antonelli per Busto Arsizio, Andrea Cassani per Gallarate e Valter Galli per Caronno Pertusella

elezioni amministrative 2021

Le segreterie provinciali del centrodestra hanno chiuso gli accordi elettorali nei comuni sopra i quindicimila abitanti.

Dalla riunione si sono definitivamente identificati i candidati sindaci che rappresenteranno il centrodestra unito alle prossime elezioni amministrative del 3 ottobre: Matteo Bianchi per Varese, Emanuele Antonelli per Busto Arsizio, Andrea Cassani per Gallarate e Valter Galli per Caronno Pertusella. Insieme ai tradizionali partiti di coalizione verranno presentate liste civiche a supporto ai candidati sindaci.

«La riunione si è conclusa in un clima di piena sintonia e collaborazione tra le parti. L’unico obiettivo della coalizione del centrodestra è riconfermare la buona amministrazione dei nostri sindaci a Gallarate e Busto Arsizio, e ridare alla città di Varese e Caronno un sindaco ed una amministrazione capace, efficiente, pragmatica – commenta Stefano Gualandris, responsabile provinciale della Lega -. Ci lasciamo alle spalle piccole discussioni e polemiche, prassi della politica, per un accordo saldo e concreto finalizzato al bene del nostro territorio».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore