Quantcast

Cadavere trovato in una casa a Usmate Velate, indagini in corso

I carabinieri della Stazione di Arcore sono intervenuti in una abitazione insieme ai vigili del fuoco e hanno trovato un corpo senza vita, già deceduto da qualche giorno

Generica 2020

Cadavere trovato in casa a Usmate Velate, in Brianza. I carabinieri della Stazione di Arcore sono intervenuti in una abitazione insieme ai vigili del fuoco e hanno trovato un corpo senza vita, già deceduto da qualche giorno, e riconducibile verosimilmente al 58enne, lì residente.

Gli accertamenti, a cura della compagnia di Monza e del nucleo investigativo, sono tuttora in corso sia per accertare l’identità della persona nonché le cause del decesso che, attualmente, sembrerebbe avvenuta senza violenza. Le indagini sono in corso.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore