Quantcast

Proseguiranno anche ad agosto i tamponi rapidi in modalità drive-in a Lomazzo

La campagna di screening è stata avviata a inizio anno dal Comitato CRI di Lomazzo in collaborazione con le amministrazioni comunali di Lomazzo, Bregnano, Cirimido, Fenegrò, Guanzate, Limido Comasco, Rovello Porro e Turate

Generica 2020

Proseguirà anche durante tutto il mese di agosto la campagna di screening con tampone rapido antigenico in via del Rampanone a Lomazzo, avviata a fine gennaio dal Comitato del paese di Croce Rossa Italiana in collaborazione con le amministrazioni comunali di Lomazzo, Bregnano, Cirimido, Fenegrò, Guanzate, Limido Comasco, Rovello Porro e Turate.

“Da sette mesi, i volontari di CRI Lomazzo restano “in prima linea” per soddisfare i bisogni della collettività – si legge nella nota del Comitato Cri Lomazzo -. Decine e decine le chiamate che giungono quotidianamente al centralino di CRI Lomazzo per richiedere informazioni o per prenotare un tampone. Quasi 9.000 i tamponi sino ad oggi effettuati a privati, società sportive o in aziende del territorio. I volontari sono infatti impegnati sia nella campagna di “screening di massa”, avviato in collaborazione con i sindaci di 8 comuni della Bassa comasca, che a supporto delle società sportive per il progetto “allenamenti in sicurezza” o nelle aziende, per il progetto “lavoriamo in sicurezza”. Operiamo a tutto tondo per supportare la collettività nella ripresa della vita normale, ma anche per chi ha esigenza di un’attestazione per le ferie estive”.

Per prenotare il tampone o per maggiori informazioni:

  • https://www.crilomazzo.org/tamponi/
  • Aziende o società sportive interessate ai progetti di screening “on-site”, possono contattare il focal-point istituito presso CRI LOMAZZO con una e-mail a info@crilomazzo.org

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore