Quantcast

Filippo Cappelletti dell’Osa Saronno in semifinale nei 200 metri agli Europei Under 20 di Tallin

Ottavo tempo assoluto per il cairatese del 2003. Sabato 17 luglio le semifinali e la finalissima. Domenica è la volta della staffetta 4x100 con Cappelletti e Luraschi in gara

Generica 2020

Qualificato per la semifinale con il primo tempo di ripescaggio Filippo Cappelletti, atleta di Cairate in forza all’Osa Saronno impegnato agli Europei Under 20 di Tallin di atletica leggera.

Il neocampione italiano Juniores sui 100 metri ha gareggiato nella terza batteria dei 200 metri piani, facendo fermare il cronometro sui 21.25, quinto ma promosso al turno successivo. Ottima la prestazione di Marco Guglielmi, che ha corso in 21.17 la sua batteria arrivando primo e staccando il pass per la semifinale con uno dei migliori tempi, il settimo assoluto, mentre quello di Cappelletti è l’ottavo tempo assoluto.

Le semifinali si correranno sabato 17 luglio alle 15, la finale è in programma alle 17.05. Domenica mattina, 18 luglio, alle 10 le batterie delle staffette 4×100 che vedono in gara Cappelletti ed Edoardo Luraschi, altro membro dell’Osa Saronno che ha corso la semifinale dei 100 metri nella giornata inaugurale degli Europei Under 20 di Tallin.

Europei Under 20 di Tallin, finisce in semifinale l’avventura del saronnese Luraschi

Europei Under 20, Giorgia Marcomin dell’Osa Saronno sesta nella sua semifinale

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore