Quantcast

Europei Under 20, Giorgia Marcomin dell’Osa Saronno sesta nella sua semifinale

Per la Marcomin 13.89 che non vale la finalissima europea. In serata, alle 18.52, è prevista la batteria dei 200 metri piani con Filippo Cappelletti, altro atleta Osa Saronno, all'esordio nella competizione

Generica 2020

Secondo giorno di gare agli Europei Under 20 di atletica a Tallin, in Estonia.

La giornata era partita con un sorriso per l’Osa Saronno: la stellina di Giorgia Marcomin ha infatti brillato nella sua batteria dei 100 ostacoli, con un ottimo 13.75 che le è valso il primato personale per la saronnese e la qualificazione in semifinale.

Nella Semifinale Giorgia ha peggiorato il tempo della mattina, con un 13.89 che le è valso il sesto posto e il 15esimo tempo totale. Impressionante il fulmine svizzero Ditaji Kambundji che ha fatto registrare 13.01 in semifinale, record dei campionati. Squalificata per partenza falsa Veronica Besana, che aveva fatto registrare lo stesso tempo della Marcomin in batteria, 13.75.

In serata, alle 18.52, è prevista la batteria dei 200 metri piani con Filippo Cappelletti, altro atleta Osa Saronno fresco campione nazionale Juniores sui 100 metri, all’esordio nella competizione. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore