Quantcast

Manutenzione del Parco delle Groane, valorizzazione del territorio, nuove ciclabili ed arredi

Proseguono anche in questi mesi estivi le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria all'interno del Parco Groane e della Brughiera Briantea

Manutenzione del Parco delle Groane, valorizzazione del territorio, nuove ciclabili ed arredi

Proseguono anche in questi mesi estivi le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria all’interno del Parco Groane e della Brughiera Briantea.

Galleria fotografica

Manutenzione del Parco delle Groane, valorizzazione del territorio, nuove ciclabili ed arredi 4 di 6

In questi giorni è stato avviato infatti il secondo intervento programmato per gli sfalci e le sfrondature della vegetazione sulle piste ciclopedonali ed aree ad uso pubblico collocate nell’area storica del Parco Groane e in località Fecchio a Cantù (CO).

Nelle prossime settimane diversi i lavori che interesseranno svariate areee Comuni legati al Parco, come quello destinato alla valorizzazione del percorso d’accesso all’Abbazia di Vertemate (CO), al rifacimento del ponticello ciclopedonale situato a Cogliate (MB) e alla realizzazione di un nuovo tratto di pista ciclopedonale in località Valera ad Arese (MI).

Oltre a questo è inoltre programmato per le prossime settimane un ulteriore importante intervento di rifacimento di alcune strutture d’arredo in località Laghetti della Mordina a Mariano Comense (CO).

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Luglio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Manutenzione del Parco delle Groane, valorizzazione del territorio, nuove ciclabili ed arredi 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore