Quantcast

Sabato 10 luglio in Corso Italia il gazebo di Azione Saronno per promuovere l’indagine sulla sicurezza

L'appuntamento con Azione Saronno è sabato 10 luglio in Corso Italia dalle 10:00 alle 18:00

Generica 2020

Saranno presenti con un gazebo in Corso Italia sabato 10 luglio dalle 10:00 alle 18:00 il gruppo saronnese di Azione per un confronto con i cittadini e per promuovere l’indagine online relativa alla sicurezza urbana a Saronno avviata lo scorso giugno.

«L’intento principale dell’iniziativa – spiegano gli organizzatori – è raccogliere suggerimenti e impressioni in merito a servizi educativi, servizi alla persona e sicurezza, le 3 aree principali a partire dalle quali vorremmo costruire un’alternativa politica in città, distante da polemiche vuote e da battaglie simboliche, anche alla luce dei fondi stanziati dal PNRR. In merito a questo, porteremo al gazebo anche le proposte di Azione per convertire le risorse del Next Generation EU in reali investimenti per il nostro Paese, a partire dai capitoli dedicati a bambini, giovani e donne. Invitiamo tutti i cittadini a venire a trovarci: fare politica sul serio è possibile, anche a Saronno». 

Azione promuove a Saronno un’indagine per raccogliere informazioni sulla sicurezza in città

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore