Quantcast

Cantiere in via Bossi a Saronno, rifacimento del tratto fognario

L'intervento viene effettuato dalla Saronno Servizi Spa, che, subito dopo l'apertura della buca in via Bossi (chiusa fino a fine lavori), ha effettuato un'indagine per programmare la riparazione

Generica 2020

E’ stato allestito martedì 29 giugno il cantiere relativo ai lavori di rifacimento del tratto fognario di via Bossi, in corrispondenza del “buco” che si è formato sull’asfalto. I lavori che proseguiranno per tutta la prossima settimana.

L’intervento viene effettuato dalla Saronno Servizi Spa, che, subito dopo l’apertura della buca in via Bossi, ha effettuato un’indagine per programmare la riparazione.

La profondità della buca (circa 5 metri), la vicinanza alle abitazioni e la larghezza contenuta della strada hanno suggerito la necessità di prevedere opere di scavo che si protrarranno presumibilmente sino alla fine della prossima settimana.

Per il tempo necessario la viabilità sarà quindi interrotta in via Bossi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore