Quantcast

Referendum sulla giustizia, a Saronno e Cislago Lega in piazza per la raccolta firme

A Saronno e Cislago Lega in piazza per supportare la raccolta firme a favore di un referendum sulla giustizia

Generica 2020

Sono stati depositati in Corte di Cassazione a inizio giugno dalla Lega e dal Partito Radicale sei quesiti per la proposta di un referendum sulla giustizia. La raccolta firme per supportare l’iniziativa partirà da luglio e durerà fino a fine agosto.

I sei quesiti referendari depositati riguardano la richiesta di una riforma del Consiglio superiore della magistratura, di una responsabilità diretta per i magistrati, di una equa valutazione dei magistrati, di una separazione delle carriere dei magistrati, l’introduzione di un limite alla custodia cautelare e di una parziale abolizione della legge Severino.

A Saronno la Lega sarà presente in piazza Volontari del sangue per la raccolta firme da giovedì 1 luglio in concomitanza con l’apertura serale dei negozi per tutti i giovedì fino al 5 agosto, dalle ore 20:30 alle ore 23:00.

A Cislago sarà possibile firmare in occasione del gazebo organizzato in piazza Trieste domenica 4 luglio dalla sezione cittadina della Lega.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore