Quantcast

Saronno celebra i santi patroni Pietro e Paolo

Nel corso della cerimonia di domenica 27 giugno sono stati festeggiati gli anniversari dei parroci di Saronno o originari di Saronno

Nella Chiesa dedicata ai Santi Pietro e Paolo si festeggia la Patronale

Oggi Saronno è in festa per il suo Santo Patrono.

Galleria fotografica

Nella Chiesa dedicata ai Santi Pietro e Paolo si festeggia la Patronale 4 di 6

L’amministrazione comunale ha partecipato domenica alla tradizionale funzione religiosa nella Chiesa dei Santi Pietro e Paolo. Durante la celebrazione, presieduta da don Ambrogio Dones, come di consuetudine è stato incendiato il pallone, simbolo del martirio dei due santi. Ai saronnesi, gli auguri del sindaco Augusto Airoldi a nome dell’smministrazione tutta.

Alla celebrazione della Messa nella chiesa Prepositurale dedicata proprio ai SS Pietro e Paolo domenica 27 giugno hanno partecipato amministratori comunali e personalità cittadine.

Nel corso della cerimonia sono stati festeggiati gli anniversari dei parroci di Saronno o originari della città degli amaretti.

Eccoli tutti : 70° Banfi don Paolo Natale 60° Frigerio don Massimo 55° Banfi don Paolo e Dones don Ambrogio 50° Del Tredici don Sebastiano, Giudici don Ambrogio e Milani don Giambattista 40° Bacchetta don Renato, Garlappi don Luciano e Viscardi don Fabio 30° Piccinato don Denis 10° Guzzetti don Pietro e diacono Tallarini Massimo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Giugno 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nella Chiesa dedicata ai Santi Pietro e Paolo si festeggia la Patronale 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore