Quantcast

“Live Estate”, a Garbagnate Milanese tornano gli eventi in presenza

L’Assessorato alle Politiche Culturali di Garbagnate Milanese inaugura la ripresa degli eventi in presenza, dopo lo stop forzato dovuto alla pandemia, con la rassegna “Live! Estate”

Generica 2020

L’Assessorato alle Politiche Culturali di Garbagnate Milanese inaugura la ripresa degli eventi in presenza, dopo lo stop forzato dovuto alla pandemia, con la rassegna “Live! Estate”: spettacoli dal vivo e all’aperto, nelle serate di Luglio, nella splendida cornice di Corte Valenti. Proposte che spaziano dal Jazz, al Teatro-Canzone, al Cabaret.

Live Estate – Locandina

Giovedì 1 Luglio, ore 20:30 ed ore 22:00 (doppia replica)
“MA L’AMORE NO”: La Canzone Italiana In Jazz
CONCERTO DELLA G.M.A. ENSEMBLE CON CATERINA COMEGLIO (VOCE SOLISTA)
Alessandro Bottacchiari (tromba), Gabriele Comeglio (sax alto), Mirko Puglisi (pianoforte), Alessandro Casè (batteria), Jimmy Straniero (contrabbasso).
Rassegna “Garbagnate In Jazz”.

Giovedì 8 Luglio, ore 20:45
“MIX COMICO”: Spettacolo di Cabaret
Con ALBERTO PATRUCCO, CLAUDIO BATTA, STEFANO CHIODAROLI
Rassegna Festival del Teatro, della Musica e della Comicità delle Terre Insubri 2021.

Giovedì 15 Luglio, ore 20:30 ed ore 22:00 (doppia replica)
“DUKE ELLINGTON & BILLY STRAYHORN. THE COMBO SUITE” CONCERTO DELLA JAZZ COMPANY OCTET. SOLISTI: EMILIO SOANA, GABRIELE COMEGLIO, ANDREA ANDREOLI.
Emilio Soana (tromba), Ubaldo Busco (sax baritono), Valerio Beffa (sax tenore), Gabriele Comeglio (sax alto), Andrea Andreoli (trombone), Claudio Angeleri (pianoforte), Marco Serra (batteria), Andrea Cassaro (basso). Rassegna “Garbagnate In Jazz”

Giovedì 22 Luglio, ore 20:45
“ALMENO TU NELL'UNIVERSO. OMAGGIO A MIA MARTINI” SPETTACOLO DI TEATRO E MUSICA CON MATILDE FACHERIS, VIRGINIA ZINI, SANDRA ZOCCOLAN. PIANOFORTE MELL MORCONE
Atir Teatro Ringhiera
Posti limitati.

Tutti gli spettacoli sono a ingresso gratuito, ma è obbligatorio prenotare, contattando il Servizio Cultura: 02 78618711, 3495688064, cultura@comune.garbagnate-milanese.mi.it

In caso di pioggia, gli eventi saranno rinviati in data da definire.

Inoltre, ad anticipare la rassegna, una vera chicca per gli appassionati del Sax: Mercoledì 30 Giugno, alle ore 11:00, clinic con Rick Margitza

Per partecipare al workshop del celebre sassofonista statunitense, occorre inviare una email a

garbagnatemusicacademy@gmail.com

Costo del seminario:

€ 20,00 allievi effettivi

€ 10,00 per gli studenti dei Corsi Civici Jazz di Milano

Gratuito per gli studenti della Garbagnate Music Academy

Il clinic rilascia attestato di frequenza. Iniziativa organizzata in collaborazione con G.M.A. e Jazz Company.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore