Quantcast

Fusione Fbc Saronno-Sporting Cesate, nasce SC United: Ottavio Vellone nuovo direttore sportivo

Prende forma lo staff dirigenziale che guiderà la neonata società, frutto della fusione tra Fbc Saronno e Sporting Cesate a livello di settore giovanile

Generica 2020

Primi passi importanti per la neonata SC United, la società nata dalla collaborazione tra Fbc Saronno 1910 e Sporting Cesate che unirà i settori giovanili dei due club.

Sta infatti prendendo forma lo staff dirigenziale che guiderà questa nuova realtà sportiva del territorio: con una nota trasmessa attraverso i canali social, l’Fbc ha ufficializzato la nomina di Ottavio Vellone come nuovo direttore sportivo per l’agonistica.

Il neo Ds nella stagione corrente ha ricoperto il ruolo di scouter per l’Fbc Saronno.

«Proseguirà ora la sua carriera nella neonata collaborazione con un ruolo chiave – si legge nella nota del club -. A Ottavio i nostri più sinceri auguri di buon lavoro».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore