Quantcast

Da Cuneo a Udine: il viaggio del Club Tennis Ceriano verso la promozione

I ragazzi hanno staccato il pass per i playoff per accedere alla Serie B1. La squadra femminile si gioca un posto nella prossima Serie B2. Per entrambe le squadre gli spareggi promozione cominciano domenica 27 giugno

Generica 2020

Il viaggio del Club Tennis Ceriano verso la doppia promozione parte dal piccolo comune brianzolo e attraversa tutto il Nord Italia, da ovest a est.

I ragazzi della Serie B2, dopo la straordinaria vittoria contro la capolista Parabiago nell’ultimo match del girone 1, hanno staccato il pass per il play-off promozione. E così domenica 27 giugno saranno nel cuore delle langhe piemontesi per giocarsi, contro il Country Club Cuneo, la prima ‘manche di un doppio confronto che vale la Serie B1.

«Anche i nostri prossimi avversari sono dei neo-promossi e, come noi, hanno una squadra abbastanza giovane, sarà senz’altro una sfida interessante – spiega il presidente del CTC Severino Rocco -. Giocare la gara di ritorno in casa potrebbe darci un piccolo vantaggio, ma è importante restare concentrati fin da subito».

Le ragazze dal canto loro, dopo aver dominato il primo raggruppamento del girone regionale di Serie C, vinto con 13 punti, si giocheranno l’accesso alla Serie B2 2022 in un play-off promozione difficile, che le vedrà opposte al Modus Tennis Club di Udine.

La squadra capitanata da Silverio Basilico giocherà il match di andata (27 giugno) a Ceriano Laghetto mentre il ritorno, in programma l’11 luglio, si disputerà a Tarcento, in provincia di Udine.

Il viaggio verso la promozione, per il CTC, è ufficialmente iniziato

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore